Beat repeat on feet EP
Nell'inverno del 1985, gli Endless furono invitati in una discoteca della provincia di Verona, per un breve concerto, in vista della presentazione del 12" Me & My Alter Ego.
Appositamente, registrammo dei brani più dancerecci del consueto, dei divertissement pop, in cui coinvolgemmo altri amici per le registrazioni,
allargando per l'occasione la formazione live.
Le registrazioni partorirono tre brani, più un remix di un pezzo utilizzato da Bi Nostalgia per la prima cassetta da solista, "Anthems for Losers".
Presentati solo in questa occasione, in una serata molto nebbiosa.
Qualcuno ballò, fu una esperienza davvero divertente.
Per la prima volta, ripuliti dai nastri originali, vi presentiamo i 4 brani nello stesso ordine in cui furono concepiti per la serata.
- Beat repeat on feet
- Educate your emotions
- Breathe of girl
- Horror colour (rmx)
Massimo Bassi percussions
Paolo Carugi guitars
Davide Cavallaro keyboards, bass
Luca Rigato vox, keyboards, tapes
Beat enjoy link
Mi è appena arrivato "Homemade"..e da tutta la mattina ballo come una casalinga frustrata..fantastico! ma non lo presentate più dal vivo?
RispondiEliminaDovrei dirlo sottovoce, ma è prevista una data "celebrativa" per Luglio. Inoltre, materiale inedito in arrivo in primavera, oltre all'attesa re-ssue online delle due cassette dei THEE THREE RINGS.
RispondiEliminaCe lo farai sapere spero...vengo apposta dal mare se suonate nopn troppo lontano da Milano! Ma ve ne avete a male se provo a regalarvi un clip di un pezzo? Ho sempre pensato agli Endless come un ideale colonna sonora per un sacco di cose.
RispondiEliminaCerto che si, per quanto riguarda la clip. Lusingati!!
RispondiEliminaEsimio Righello io avrei pronto una prima versione del Clip (artigianale ed Homemade, s'intenda) di "Hidden in the Kitchen", come faccio a fartelo vedere?
EliminaAllora prometto mie nuove entro fine primavera, che inizia oggi!
RispondiEliminaparlo TLOTG, Endless Nostalgia ed altro in : http://radiocage.it/2013/03/25/bates-motel-e-la-compact-cassette-mercoledi-27-marzo-un-tuffo-negli-anni-ottanta/
RispondiElimina